Dragon Ball FighterZ, posticipate le iscrizioni alla Closed Beta

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ, posticipate le iscrizioni alla Closed Beta

Bisogna aspettare per provare il gioco.

Dragon Ball FighterZ, posticipate le iscrizioni alla Closed Beta

Oggi sembrava la giornata ideale, quella che avrebbe permesso ad ogni appassionato di Goku & soci di iscriversi alla closed beta di Dragon Ball FighterZ, l’ambizioso picchiaduro in sviluppo da Arc System Works che debutterà nel 2018.

Così come ha annunciato la stessa Bandai Namco Entertainment la beta sarà attiva dal 16 al 18 settembre e le iscrizioni saranno aperte il prossimo 22 agosto. C’è da aspettare ancora un po’, ma d’altro canto Dragon Ball FighterZ sembra promettere davvero bene. Queste sono le fasi e gli orari in cui sarà possibile partecipare:

  • Prima Sessione – 11:00/14:00 (Sabato 16 settembre)
  • Seconda Sessione- 19:00/22:00 (Sabato 16 settembre)
  • Terza Sessione – 3:00/6:00 (Domenica 17 settembre)
  • Quarta Sessione – 22:00/1:00 (Domenica/Lunedì 17/18 settembre)

Le sessioni di prova sono state posticipate al fine di rinforzare i sistemi e assicurare che la registrazione e il processo di selezione della closed beta possano sostenere il volume delle richieste attese. Maggiori informazioni saranno divulgate molto presto e noi saremo vigili su ogni novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password