Snow Moto Racing Freedom e Aqua Moto Racing Utopia arriveranno su Switch

Motoslitte e onde marine per l'ammiraglia Nintendo.

Snow Moto Racing Freedom e Aqua Moto Racing Utopia arriveranno su Switch

Bigben Interactive è lieta di annunciare due nuovissimi videogiochi che animeranno le scene della line-up di Switch il prossimo novembre. Se siete appassionati di sport questi giochi non potranno proprio mancare alla vostra collezione.

  • Snow Moto Racing Freedom: avevate un sogno, quello di mettervi alla guida di fantastiche motoslitte a velocità folli su tracciati montani innevati? Sappiate che con questo titolo potrete compiere delle spettacolari acrobazie e vivere delle emozioni incredibili.
  • Aqua Moto Racing Utopia: onde del mare e ambienti acquatici, impegnatevi in frenetiche gare su Jet-Ski super potenti.

Entrambi i giochi sono già disponibili su PlayStation 4 e PC, e la versione Switch offrirà gli stessi contenuti ampliando le modalità di gioco con nuove caratteristiche multigiocatore. Potrete giocare contro tre dei vostri amici in modalità split-screen o gareggiare contro i giocatori di tutto il mondo. Il Direttore della Divisione Videogame di BigBen, Benoit Clerc, è davvero entusiasta del debutto di questi due giochi su Nintendo Switch, particolarmente adatti ai fan che si aspettano dalla propria console un gioco con una reale inclinazione al multiplayer.

Appuntamento dunque al prossimo novembre su Nintendo Switch con Aqua Moto Racing Utopia e Snow Moto Racing Freedom. Continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password