Un noto rivenditore statunitense cancella i pre-order di SNES Classic Mini

Un errore del sito dà il via ai pre-order prima del tempo

Un noto rivenditore statunitense cancella i pre-order di SNES Classic Mini

Venerdì sera, i pre-order dell’agognato SNES Classic Mini sono stati aperti sul sito di un noto rivenditore americano, ma qualcosa è andato storto e negli scorsi giorni tutti gli ordini piazzati sono stati cancellati, con grande disappunto dei fortunati che si erano aggiudicati un pezzo.

La finestra in cui i pre-order sono stati disponibili è stata incredibilmente breve, ma in quella mezz’ora molti utenti erano riusciti ad accaparrarsi l’oggetto dei loro desideri. Purtroppo, a partire dal giorno successivo tali ordinazioni hanno cominciato ad essere cancellate una dopo l’altra, finché dall’assistenza è giunta la comunicazione definitiva: si è trattato di un errore del sito, dal momento che la ditta manufatturiera non ha ancora aperto i pre-order.

Il risultato? Una valanga di giocatori depressi. Ma siamo sicuri che non si faranno scappare la prossima occasione, anche se forse proveranno con un altro rivenditore… se è pur vero che capita a tutti di sbagliare, non si commettono gli stessi errori due volte di fila, soprattutto quando si tratta di compiere un’epica impresa come quella di mettere le mani su uno SNES Classic Mini. Il 29 settembre si avvicina: restate vigili, ci siamo quasi!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password