agents of mayhem

Agents of Mayhem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Agents of Mayhem, trapela una campagna marketing con YouPorn

Un nuovo e interessante modo di promuovere il proprio gioco.

agents of mayhem

Uno strano tentativo di marketing virale sta promuovendo Agents of Mayhem attraverso il noto sito internet hard YouPorn. Pare infatti che l’editore Deep Silver e lo sviluppatore Volition abbiano fatto “trapelare” un sextape tramite il suddetto portale che mostra alcuni personaggi impegnati in alcune riprese a luci rosse.

Il sextape è soprannominato “Deep Under the Cover” e mostra gli agenti Gregory Princkington, Ivana Bangya e Marcus Thunderpump in una stravagante avventura hard. Gli Agents of Mayhem in persona hanno in seguito rilasciato quello che pare essere un comunicato stampa davvero sui generis:

È giunta alla nostra attenzione che l’agente Hollywood, aka Rod Stone, si dice che sia collegato a un film provocatorio dal discutibile gusto e che probabilmente non ha alcuna possibilità di vincere un premio AVN. Stiamo prendendo questa faccenda seriamente; la clip di cui sopra è stata recentemente caricata su YouPorn, la piattaforma leader online e famosa come social network per adulti, ricerca per il tunnel carpale ed eSports. MAYHEM sta lavorando assieme a YouPorn per esaminare le origini del nastro; al momento non siamo riusciti a verificare l’autenticità del nastro direttamente con Hollywood, a causa del suo piano di azione piuttosto “sbattuto”.

L’organizzazione ha in seguito smentito l’autenticità del video basandosi sull’angolazione del sedere del protagonista ed altri dettagli piuttosto ilari e irriverenti; inutile dire che il tentativo di marketing virale da parte di Volition è quantomeno originale, anche se forse eccessivamente eccentrico e bizzarro.

Sicuramente Agents of Mayhem ha trovato un nuovo modo per far parlare di sé con successo. Il titolo arriverà su PS4, Xbox One e PC il 18 agosto, e se volete “conoscere” più a fondo i vostri agenti, da oggi sapete su che portale andare. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password