fbpx
Metroid: Samus Returns si mostra in 15 minuti di nuovo video gameplay

Metroid: Samus Returns

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9.9

ia Utenti

Metroid: Samus Returns si mostra in 15 minuti di nuovo video gameplay

Meno di due mesi al ritorno di Samus

Metroid: Samus Returns si avvicina sempre di più al lancio, previsto per il prossimo 15 settembre su Nintendo 3DS. Con il passare delle settimane continuano ad arrivare delle novità relative a questo remake, che segna il ritorno della serie ad un capitolo in due dimensioni (con la possibilità di esplorare alcuni ambienti anche in 3D). E quale modo migliore di rendersi conto delle caratteristiche del titolo, se non vederlo in azione con 15 minuti di nuovo video gameplay?

Grazie ad IGN, ad inizio news potete trovare il video in questione. Oltre alle sezioni di combattimento e di esplorazione, ci sono anche degli scontri con boss e miniboss che rappresentano un’altra caratteristica peculiare della saga, e alla quale naturalmente gli sviluppatori di Mercury Steam non intendono rinunciare.

Samus Aran è pronta a tornare, in attesa dell’arrivo di Metroid Prime 4 su Switch che è già stato annunciato e che, siamo sicuri, è atteso anche da molti di voi. Noi naturalmente continueremo a seguire entrambi i progetti, e appena scopriremo nuove informazioni le condivideremo un secondo dopo con voi. Restate sintonizzati, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password