Marvel vs. Capcom: Infinite

Follow Acquista Ora
8.8

Imperdibile

9.2

Voto Utenti

Marvel vs. Capcom Infinite: Spider-Man, Nemesis, Frank West e Haggar in video

Altri quattro combattenti arrivano da quattro mondi diversi.

Durante il Comic-Con di San Diego, Capcom ha presentato una serie di nuovi personaggi che andranno ad arricchire il roster di Marvel vs.Capcom: Infinite. Ad aggiungersi al già variegato numero di lottatori arrivano Spider Man (Marvel), Nemesis (Resident Evil), Frank West (Dead Rising) e Haggar (Final Fight).

Vediamo insieme le caratteristiche di questi combattenti:

  • Spider-Man: l’uomo ragno è in grado di avvicinarsi ai suoi avversari con movimenti estremamente agili e rapidi, i suoi attacchi acrobatici causano grandi danni, lasciando interdetti i nemici.  
  • Haggar: Malgrado la sua lentezza, è uno dei lottatori più forti del gioco. Il suo armamentario è composto da pugni, calci a lungo raggio e di prese per contrastare gli avversari che abusano delle parate, sarà veramente difficile tenere Haggar a distanza durante un combattimento.  
  • Frank: Frank è uno dei personaggi più versatili del gioco dato che le sue capacità si evolvono nel corso del match. All’inizio i suoi colpi sono deboli e a corto raggio ma durante il combattimento aumentano d’intensità fino a diventare devastanti.
  • Nemesis: Nemesis è probabilmente il personaggio più lento del gioco ma è anche quello con più stamina e con i colpi che infieriscono più danni. La sua stazza lo può far sembrare un bersaglio facile ma… non avvicinatevi troppo! Rischiereste di trovarvi KO prima ancora di capire che cosa sia accaduto.

Oltre al nuovo trailer, il publisher ha rilasciato alcune nuove immagini, che potete vedere nella galleria qui in basso:

Se siete veri fan di entrambi gli universi, potete dare un’occhiata alla bellissima edizione da collezione che conterrà quattro action figures degli eroi dei due mondi oltre che alle gemme dell’infinito. Marvel vs. Capcom: Infinite arriverà il prossimo 19 settembre 2017Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

marvel vs capcom infinite


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password