Crash Bandicoot N.Sane Trilogy continua a dominare la classifica italiana

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy continua a dominare la classifica italiana

Terza settimana di fila in vetta

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy continua a dominare la classifica italiana

A volte si sente dire che ci sono dei giochi richiesti a gran voce dal pubblico solo in teoria, ma che a volerli veramente sono soltanto quattro appassionati pronti ad inondare Internet di messaggi per chiedere questo o quel ritorno. Chissà se a qualcuno di voi, che magari non conosceva la saga o non la apprezzava, è venuta in mente la stessa cosa quando venne annunciata la Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Beh, se qualcuno pensava una cosa del genere possiamo dire che si sbagliava di grosso, visti i risultati di vendita diffusi da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani).

Per sapere quante migliaia (o milioni) di copie sta vendendo la trilogia bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Intanto possiamo dire con certezza che agli appassionati italiani Crash è piaciuto e anche tanto, dal momento che per la terza settimana di fila (questa volta dal 10 al 16 luglio) il peramele si posiziona saldamente al primo posto della classifica di vendite per quanto riguarda i giochi console. Per dare un’ulteriore idea del risultato, alle spalle di questo titolo si sono avvicendati prodotti del calibro di Minecraft, Grand Theft Auto V, FIFA 17, Final Fantasy XII ed altri ancora.

In conclusione, la speranza che ci sentiamo di condividere con chi apprezza questi giochi è sempre la stessa: che il gradimento del pubblico si traduca in nuovi progetti per una proprietà intellettuale che sembrava prossima alla fine. Rimanete con noi per sapere se questo scenario diventerà realtà.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password