Un video gameplay mostra i primi 10 minuti di Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minions

L'inizio di tutto

In rete è trapelato un video che permette di assistere ai primi 10 minuti di Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minions, titolo esclusivo per Nintendo 3DS annunciato durante lo scorso E3 e che uscirà il prossimo 6 ottobre. Nel corso del filmato, che potete ammirare ad inizio news, si viene introdotti alla storia ed ai motivi che portano Mario, Luigi e Bowser ad unire le forze in una strana quanto potenzialmente fragilissima alleanza.

Le meccaniche di gameplay sono riprese dal titolo originale del 2003, al quale questo gioco si ispira tanto da poter essere considerato un vero e proprio remake con grafica migliorata ed alcune aggiunte. La volontà di Nintendo è di rispolverare un grande classico per renderlo fruibile dai fan vecchi e da quelli nuovi, tenendo ben viva una saga che è nata come spin-off dello sconfinato universo di Super Mario e si è evoluta in un prodotto molto apprezzato dalla community.

Strategia, azione, platform e gioco di ruolo si uniscono ancora una volta, dando vita all’avventura che oggi vi abbiamo mostrato in piccola parte. Per il verdetto finale su questo grande ritorno ci aggiorniamo più avanti, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password