Mancano pochissimi giorni all’arrivo di Pyre: pubblicato il trailer di lancio!

Che il viaggio degli Esuli abbia inizio

Mancano pochissimi giorni all’arrivo di Pyre: pubblicato il trailer di lancio!

Se avete amato Bastion e Transistor, il 25 luglio sarà un giorno speciale per voi. Tra pochi giorni infatti uscirà Pyre, nuovo action-RPG sviluppato dai ragazzi di Supergiant Games che fecero uscire i due ottimi titoli sopraccitati, rispettivamente nel 2011 e nel 2014. E se Bastion e Transistor hanno permesso allo studio di sviluppo di imporsi agli occhi del grande pubblico, Pyre può rappresentare la loro definitiva consacrazione, quantomeno agli occhi dell’utenza PlayStation 4 e PC.

Nel gioco controllerete un esule, che ben presto farà la conoscenza di altre persone nella sua stessa condizione per condividere il cammino verso il Purgatorio. Un cammino ricco di insidie e dall’esito non scontato, nel corso del quale potreste trovarvi ad affrontare perdite dolorose ma anche esaltanti vittorie. Gli sviluppatori sembrano aver decisamente alzato l’asticella con questo nuovo progetto, affermando che “nei primi 90 secondi di gioco incontrerete più personaggi di quanti ne abbiate mai incontrati in tutti e due i titoli messi assieme”.

Non tutti sopravviveranno al viaggio, ed il destino di molti esuli dipenderà da voi. Per prepararvi al meglio, Supergiant Games ha pubblicato un trailer di lancio decisamente evocativo che può servirvi a conoscere meglio il titolo, nel caso non ne abbiate mai sentito parlare, e valutare se può interessarvi. Buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password