Call of Duty: WWII

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Call of Duty: WWII, presentata la modalità co-op Nazi Zombies

Un nuovo incubo popolato da non-morti

Call of Duty: WWII

La guerra è già abbastanza piena di orrori così com’è, ma in Call Of Duty: WWII Nazi Zombies, Sledgehammer ha voluto aggiungere qualche brivido in più, chiamando in causa i protagonisti dell’horror per antonomasia.

Tra le strade cupe e innevate di Mittelburg si nascondo opere d’arte inestimabili, frutto dei saccheggiamenti dell’Asse durante la Seconda Guerra Mondiale. Inviati per recuperare questi beni dell’umanità, Marie Fischer, Jefferson Potts, Olivia Durant e Drostan Hynd si renderanno presto contro che quadri e statue non sono le uniche cose nascoste tra le gelide lande bavaresi: i nazisti hanno lasciato una bella sorpresa a guardia dei loro tesori.

Call of Duty: WWII arriverà su PS4, Xbox One e PC il 3 novembre, e vi insegnerà che i tedeschi non si arrendono mai, neanche da morti. Preparatevi ad inoltrarvi nel bel mezzo dell’Inferno, i Nazi Zombies stanno arrivando.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password