Pokémon GO festeggia un compleanno leggendario

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

Voto Utenti

Pokémon GO festeggia un compleanno leggendario

Preparate le Ball, Pokémon Leggendari in arrivo!

Pokémon GO festeggia un compleanno leggendario

Il 22 luglio Pokémon GO compirà un anno e, per rendere il suo primo anniversario davvero leggendario, The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo dei volatili più attesi di sempre: ovviamente stiamo parlando di Articuno, Zapdos e Moltres, Lugia e Ho-oh!

Il recente aggiornamento che ha visto una completa rivoluzione nel sistema delle palestre, ma soprattutto la nascita dei Raid, era un preludio obbligato all’arrivo dei Pokémon più rari e potenti di sempre. Già da alcune settimane gli allenatori di tutto il mondo hanno iniziato a radunarsi attorno alle palestre in attesa della schiusa di Uova conteneti Pokémon assai ostici, e presto cominceranno a cercare le Uova Leggendarie per una chance di catturare le creature più ambite. Essendo i Pokémon Leggendari incredibilmente forti non potranno essere lasciati nelle palestre, ma potranno comunque essere utilizzati per combattere, sia nelle palestre che nei raid.

Il destino di tutti noi ricade sulle spalle di coloro che parteciperanno al Pokémon GO Fest a Grant Park il 22 luglio, dove verrà rivelato il primo Pokémon Leggendario: se gli Allenatori radunati riusciranno a sconfiggerlo, allora sarà reso disponibile in tutto il mondo al termine della manifestazione. Certamente Chicago è un po’ lontanuccio, ma potete sempre fare il tifo da casa e assistere all’avvenimento sul canale Twitch ufficiale. Sostenete gli eroi di Chicago con l’hashtag #PokemonGOFest e se volete avere un assaggio del vostro futuro, date un’occhiata qui sotto.








Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password