La demo di The Surge è disponibile per PC, in arrivo anche su console

The Surge

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

La demo di The Surge è disponibile per PC, in arrivo anche su console

Uomini contro macchine, ancora una volta

La demo di The Surge è disponibile per PC, in arrivo anche su console

Focus Home Interactive e Deck13 hanno annunciato la disponibilità della demo di The Surge, action-RPG dai creatori di Lords of the Fallen, sui PC di tutto il mondo. Se il titolo vi incuriosisce ma per qualche motivo non lo avete comprato, adesso avete un’ottima opportunità per provarlo e farvi un’idea, fermo restando che noi ci siamo già espressi in merito e se volete potete leggere anche la nostra opinione. La demo uscirà anche su PlayStation 4 ed Xbox One nel corso delle prossime settimane, ma in questo caso non è stata ancora annunciata una data precisa.

Grazie alla demo potrete vivere l’inizio dell’avventura, conoscere gli eventi che stanno alla base della storia e dare un’occhiata piuttosto approfondita al gameplay. Il titolo presenta alcuni elementi peculiari, a partire dal sistema di combattimento passando per l’ambientazione fino ad arrivare ad un sistema di progressione del personaggio che vi richiederà di effettuare diverse scelte per evolverlo in un senso o nell’altro.

Una multinazionale malvagia è in procinto di scatenare i propri armamenti, minacciando il mondo intero. Da oggi, potete capire se questa è una sfida nella quale volete imbarcarvi: rimanete con noi per saperne di più.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password