Japan Expo: una mostra di Final Fantasy da guinness

Japan Expo: una mostra di Final Fantasy da guinness

Durante il Japan Expo, la famosa fiera parigina dedicata alla cultura giapponese a 360°, i ragazzi del Final Fantasy Museum hanno allestito una mostra per festeggiare il trentennale della serie.
Inutile dirvi che c’era di tutto e di più: fra collector’s edition e action figures più o meno rare, i fan hanno potuto rifarsi gli occhi davanti a tante perle ambite dai collezionisti di tutto il mondo.

Partendo dai primissimi capitoli della saga e finendo con Final Fantasy XV, ecco a voi un estratto di tutto ciò che un fan della fantasia finale può desiderare:

Anche la vostra collezione è così ricca? Possedete i primi capitoli di Final Fantasy perfettamente inscatolati o tutte le action figures di Lightning? Se vi va, lasciateci un commento e raccontatecelo!

Insistere per avere un Game Boy nel lontano 1998 è stata una delle migliori idee che abbia mai avuto, da allora non si è più allontana dal mondo videoludico. Più allenatrice di Pokémon che studentessa, quando il dovere la chiama studia giapponese, in realtà il secondo fine è capire la trama dei suoi JRPG preferiti.

Lost Password