Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts III, nuovi screenshots mostrano Toy Story ed Hercules

Magia e botte con Woody e Buzz.

Kingdom Hearts 3

Square Enix ha rilasciato da poco alcuni bellissimi screenshots di Kingdom Hearts III,  il gioco di ruolo crossover fra Disney e Square che è stato recentemente mostrato alla Disney D23 Expo. Sul palco del “Level Up! The Walt Disney Company’s Video Game Showcase” è salito anche Tetsuya Nomura, che ha parlato di diverse novità interessanti in arrivo per gli amanti di Kingdom Hearts III.

Nei nuovi screenshots si vedono i mondi tratti dal capolavoro d’animazione Toy Story di Pixar, con ambientazioni iconiche come il prato della casa di Andy ed il negozio di giocattoli. Il team di sviluppo ha inoltre assicurato che la storia è stata scritta in collaborazione con Pixar e che si tratterà di un filone narrativo inedito ambientato nell’universo di Toy Story. Possiamo inoltre dare uno sguardo al monte Olimpo ed al mondo di Hercules, film d’animazione Disney del 1997 che era già presente nelle due iterazioni passate del franchise di Kingdom Hearts. Ovviamente la nuova versione di questo colorato mondo è ancora più bella e definita rispetto al passato.

Kingdom Hearts III arriverà nel corso del 2018 su PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password