Absolver, pre-order aperti ed edizione da collezione

Absolver

PC PS4 Xbox One
6.5

Discreto

Absolver, pre-order aperti ed edizione da collezione

Ci saranno solo 6500 Prospect al mondo

Absolver, pre-order aperti ed edizione da collezione

L’uscita di Absolver, uno dei più attesi action del 2017, si avvicina e Devolver Digital ha pensato bene che fosse il momento di aprire i pre-order per le edizioni standard e da collezione.

Quei geniacci sanno bene che non vedete l’ora di prendere a calci miriadi di combattenti mascherati, e vogliono offrirvi la possibilità di farlo in grande stile. Tanto per cominciare da oggi potrete pre-ordinare l’edizione standard di Absolver per PS4 o PC, con tanto di 10% di sconto sul prezzo di base di 27.99€ e due succulenti bonus: la maschera Labyrinth Prospect e il set Uring Priest.

Se poi volete qualcosa di più, allora potete buttarvi sulla Collector’s Edition che al modico prezzo di 74.99$ vi offrirà:

  • Steam Key o Disco PS4 numerato
  • una maschera Prospect in scala 1:1 con base da mostra
  • Art-book da 52 pagine
  • Sticker Pack

Nel caso questa opzione vi attirasse, vi consigliamo di darvi una mossa in quanto saranno rilasciate solo 3.250 copie per PS4 e altrettante per PC.

Absolver arriverà il 29 agosto, intanto potete cominciare a studiare le vostre mosse con questo trailer esplicativo riguardante armi e poteri speciali.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password