Nuovi dettagli e trailer per Life is Strange: Before the Storm

Life is Strange: Before the Storm

Miglior Avventura – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Nuovi dettagli e trailer per Life is Strange: Before the Storm

Il primo episodio si intitolerà "Svegliati"

Nuovi dettagli e trailer per Life is Strange: Before the Storm

Giornata ricca di novità per Life is Strange: Before the Storm, prequel dell’acclamata avventura prodotto da Square Enix e sviluppato da Deck Nine Games. La compagnia giapponese si è detta molto soddisfatta del grande supporto ricevuto dai fan in seguito all’annuncio del gioco, avvenuto nel corso dell’ultimo E3, e ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone che stanno dimostrando il loro affetto verso la serie. Per questo i lavori proseguono incessantemente, e a partire dal prossimo 31 agosto sarà disponibile il primo episodio di questa mini-serie che ne comprenderà altri due in seguito.

L’episodio 1 si intitolerà “Svegliati” ed uscirà in digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per presentare le due protagoniste del prequel, Chloe e Rachel, Square ha pubblicato un nuovo trailer nel corso del quale è possibile fare la conoscenza di Ashly Burch e Zak Garis, due figure chiave dello sviluppo che raccontano la loro esperienza nel creare una storia dai toni maturi.

Nel corso del video sarà possibile vedere anche Rhianna Devries, l’attrice che doppia la giovane Chloe in Before the Storm e che racconta il suo avvicinamento al personaggio, attraverso la prima stagione. Non manca molto al suo ritorno, rimanete con noi per saperne di più e buona visione del nuovo trailer!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password