Cosplay al Crema Comics & Games 2017

Caldo? Puah, gli ridiamo in faccia!

Cosplay Crema Comics & Games 2017

Mare? Spiaggia? Braccioli e coccobbello? Queste cose sono per pivelli, a noi cacciatori di Cosplayer piace vivere in maniera estrema, immobili sotto al sole cocente e sul duro cemento!

Sabato 8 luglio siamo stati in quel di Crema per il Crema Comics & Games, una fiera del fumetto e del gioco che non ha da invidiare nulla alle fiere “maggiori”. Ben nutrita di Cosplayer (cosa che ci piace tanto), ci siamo attrezzati per bene e siamo andati a caccia, talvolta facendo sdraiare le povere vittime su prati caldi e soleggiati. D’altronde si sa: chi un po’ di foto belle vuole avere, da GameSoul deve andare.

Il proverbio non era proprio così, quello che non cambia è l’appuntamento per le foto in alta definizione: visitate la nostra pagina Facebook questa settimana, le foto verranno caricate in un album dedicato.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani

pagina-successiva-def


Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password