Il personaggio di Spider-Man Homecoming in LEGO Marvel Super Heroes 2

LEGO Marvel Super Heroes 2

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

Il personaggio di Spider-Man Homecoming in LEGO Marvel Super Heroes 2

Spidey alla riscossa!

Il personaggio di Spider-Man Homecoming in LEGO Marvel Super Heroes 2

LEGO Marvel Super Heroes 2 ha preso molto a cuore la serie di Spider-Man, all’Uomo Ragno 2099 e Spider-Gwen si unisce il timido ragazzino che abbiamo visto all’opera negli scorsi giorni al cinema in Spider-Man Homecoming.

La sua imbranataggine è leggenda, così come le sue battaglie con l’Avvoltoio, ed entrambe saranno presenti in LEGO Marvel Super Heroes 2, come testimoniato dal trailer rilasciato in occasione della D23 Expo in cui possiamo vedere il nostro ragazzo ragno alle prese con il nuovo spara-ragnatele.

Oltre a questa banda di aracnidi-umanoidi, saranno presenti moltissimi altri supereroi dell’universo Marvel, tra cui: Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, Pantera Nera, Capitan Marvel, Dottor Strange e Capitan America. La data di uscita di LEGO Marvel Super Heroes 2 è ancora lontana, chissà chi altro si unirà alla festa prima del 14 novembre?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password