fbpx
Jedah si unisce al roster di Marvel vs. Capcom Infinite

Marvel vs. Capcom: Infinite

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

9.2

ia Utenti

Jedah si unisce al roster di Marvel vs. Capcom Infinite

Capcom cala uno dei suoi assi

Jedah si unisce al roster di Marvel vs. Capcom Infinite

Un nuovo video di Marvel vs. Capcom Infinite ha posto le basi per l’annuncio di un nuovo personaggio, Jedah, che si unisce così al roster di lottatori presenti nel gioco. Jedah proviene da una serie Capcom che molti di voi ricorderanno intitolata Darkstalkers, ed è pronto con tutta la sua forza e carisma a dare del filo da torcere agli altri concorrenti. Trattandosi di un demone, egli non può essere sconfitto definitivamente e, un po’ come la serie di cui fa parte, è pronto a risorgere dalle ceneri in modo inaspettato e sotto diverse forme.

Nel corso del video, che vi riportiamo a fine news, possiamo vederlo alle prese con Gamora, personaggio proveniente dai Guardiani della Galassia. Ma negli oltre 8 minuti pubblicati compaiono anche altri personaggi iconici che saranno presenti nel gioco come Chun Li, Capitan Marvel, Mega Man, Ultron ed Iron Man. Presenze che certamente non passeranno inosservate, vista la fama di cui godono questi lottatori che da tanti anni calcano le scene (anche) videoludiche.

Marvel vs. Capcom Infinite uscirà il prossimo 19 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, ed in attesa di ulteriori novità sul roster di combattenti vi invitiamo a seguirci per saperne sempre di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password