Due attori di grande spessore si uniscono a Call of Duty: WWII

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Due attori di grande spessore si uniscono a Call of Duty: WWII

Il sodalizio tra attosi famosi e Call of Duty continua

Due attori di grande spessore si uniscono a Call of Duty: WWII

Activision ha annunciato l’ingresso di Elodie Yung e David Tennant nel cast di Call of Duty: WWII, prossimo capitolo della saga di sparatutto campione di incassi che arriverà tra pochi mesi su PlayStation 4, Xbox One e PC. In particolare, la Yung sarà uno dei personaggi giocabili nella modalità Zombie e lo stesso varrà per Tennant: si tratta di due aggiunte di grande rilievo, viste le tante produzioni cinematografiche e televisive che i due hanno alle spalle.

Elodie Yung ha infatti interpretato il ruolo di Electra in Daredevil, serie televisiva prodotta da Netflix ed approdata diversi mesi fa anche in Italia, diventandone in breve tempo uno dei personaggi più riconoscibili. In Call of Duty interpreterà il personaggio di Olivia Durant, avrà un ruolo di spicco nel comparto narrativo della campagna Zombie e presto svelerà nuove informazioni sulla sua partecipazione al San Diego Comic Con.

David Tennant, invece, è conosciuto per le sue partecipazioni a Doctor Who, Broadchurch, Harry Potter e Jessica Jones. Anche qui un curriculum di tutto rispetto, ed anche qui ulteriori dettagli sulla sua partecipazione al gioco verranno rivelati a San Diego. Ci saranno altre collaborazioni di spicco all’orizzonte? Per ora accontentiamoci di questi nuovi ingressi, in attesa di saperne di più. Per ulteriori news su Call of Duty: WWII sapete dove cercare, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password