Spider-Man, un dietro le quinte molto particolare al D23 Expo 2017

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PS4
Acquista Ora

Spider-Man, un dietro le quinte molto particolare al D23 Expo 2017

Da grandi poteri...

Spider-Man, un dietro le quinte molto particolare al D23 Expo 2017

Il vostro caro amico arrampicamuri di quartiere torna a mostrarsi nel corso del D23 Expo all’Anaheim Convention Center proprio a due passi da Disneyland Resort in California, grazie ad un inedito dietro le quinte del gioco.

Spider-Man rappresenta uno dei titoli più ambiziosi creati da Insomniac Games che racconterà una storia “personale” e completamente ispirata ai fumetti di “Ultimate Spider-Man”. Ebbene sì, Peter Parker non è un novellino e nel gioco conoscerà perfettamente i propri poteri (in uno screenshot nel video si può scorgere anche la sua cameretta). Gli sviluppatori vogliono far conoscere molto il lato umano del giovane che si alternerà con l’alter-ego versione “ragno”.

Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale ma solo un ipotetico 2018, ma siamo sicuri che “l’oscillante eroe” avrà moltissimo da raccontare nei mesi a venire e saremo prontissimi ad informarvi su ogni novità, quindi restate con noi!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password

Sign Up