star wars battlefront II

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Battlefront II, la prima immagine dell’Inferno Squad

Il meglio del meglio che l'Impero ha da offrire.

star wars battlefront II

Mentre aspettiamo di saperne di più sulla campagna single player di Star Wars Battlefront II alla Disney D23 Expo, Electronic Arts ha condiviso la prima immagine ufficiale della Inferno Squad, la task force di soldati scelti imperiali che rappresenta il meglio del meglio che l’Impero Galattico ha da offrire. Oltre al comandante Iden Versio, interpretata da Janina Gavankar, vediamo Gideon Hask, che avrà la voce e le sembianze di Paul Blackthorne.

star wars battlefront II inferno squad

Nel cast della campagna single player di Star Wars Battlefront II saranno presenti John Boyega nel ruolo di Finn, Sam Witwer che vestirà le oscure vesti dell’Imperatore Palpatine ed Anthony Skordi nel ruolo dell’ammiraglio Garrick Versio, padre di Iden. Il titolo arriverà il prossimo 17 novembre, in tempo per anticipare l’uscita del nuovo Episodio VIII, Gli Ultimi Jedi. Date un’occhiata (se volete) alla nostra anteprima dall’E3 di Los Angeles e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password