Milan Games Week 2017: la biglietteria apre ufficialmente

Assicuratevi il 'posto' migliore!

Milan Games Week 2017: la biglietteria apre ufficialmente

La biglietteria di Milan Games Week 2017, uno dei più grandi eventi italiani dedicati ai videogiochi, apre ufficialmente i battenti. Diverse tipologie sono già disponibili per l’acquisto:

  • Biglietto intero della validità di un giorno
  • Abbonamento di 3 giorni
  • Biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni
  • Biglietto speciale per i gruppi di minimo 20 persone
  • Biglietto per famiglie nelle due opzioni che prevedono l’ingresso di 2 adulti e 1 bambino e 2 adulti e 2 bambini

Come dicevamo sarà possibile acquistare il biglietto sul sito ufficiale della manifestazione, su Ticketone e presso le biglietterie in loco, ad eccezione del biglietto speciale per i gruppi che potrà essere acquistato esclusivamente online. Presso i negozi GameStop saranno disponibili per l’acquisto solo i biglietti interi validi per un ingresso giornaliero. Fino al 31 agosto inoltre sono previste della tariffe scontate. GameStop sarà il Partner Retail di questa settima edizione di Milan Games Week, con un’area di vendita di 1500 mq e offrirà la migliore gamma di prodotti, per soddisfare ogni palato videoludico. Non mancheranno una selezione di hardware, novità software ed un mare di offerte davvero allettanti.

Novità anche dal fronte MGW Esports. L’area in questione ospiterà un vero e proprio Esports Village per appassionati e semplici curiosi il cui cuore pulsante sarà la PG Arena: un teatro da 800 posti a sedere con 4 schermi Led per vivere un’esperienza in stile NBA e catapultare i fan al centro dell’azione. Ci sarà spazio anche per i tornei, infatti nei tre giorni di Milan Games Week è già stata confermata la presenza delle fasi finali dei tornei di Call of Duty: Infinite Warfare, Overwatch, League of Legends e una tappa del Tekken World Tour di Bandai Namco Entertainment.

La tavolata videoludica milanese si fa bella ricca e corposa. Non ci rimane altro da fare che prepararci ad assaporarla e prenotare i biglietti di uno degli eventi più attesi dell’anno.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password