Yo-Kai Watch 2: Psicospettri arriverà in Europa questo autunno

Yo-kai Watch 2 – Spiritossi e Polpanime

3DS
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Yo-Kai Watch 2: Psicospettri arriverà in Europa questo autunno

I dispettosi Yo-Kai tornano all'attacco

Yo-Kai Watch 2: Psicospettri arriverà in Europa questo autunno

Dopo Yo-Kai Watch 2: Spiritossi e Polpanime, arriva quella che si ripromette essere la versione definitiva della seconda iterazione della serie dedicata ai dispettosi spiritelli, Yo-Kai Watch 2: Psicospettri.

Nei panni di Nate o Katie dovremo sventare il malvagio piano di un gruppo di spiriti intenzionati a rubare lo Yo-Kai Watch e seminare scompiglio nella città di Valdoro. Ovviamente questo potrà essere ottenuto solo grazie all’aiuto dei nostri amici Yo-Kai, il cui numero cresce a vista d’occhio: Psicospettri infatti permette di fare amicizia con 15 nuovi Yo-Kai, apparsi in precedenza solo come avversari, raggiungendo un totale di oltre 300 spiritelli giocabili.

Oltre a tutti i contenuti di Spiritossi e Polpanime, Yo-Kai Watch: Psicospettri offre 12 nuovissime avventure, di cui una ci porterà a conoscere le origini della misteriosa Darknyan. Nuove avventure significano anche nuovi luoghi da esplorare, compreso il fantastico Gera Gera Resort. Inoltre pare che siano giunti nuovi boss da sconfiggere nella versione ampliata di Yo-Kai Watch Blasters, la modalità cooperativa da godere in locale con gli amici.

Yo-Kai Watch 2: Psicospettri arriverà sulle console della famiglia 3DS questo autunno e riserverà un piccolo bonus per i possessori delle precedenti versioni: Level-5 non dimentica i fan di vecchia data, per questo i giocatori in possesso dei salvataggi di Spiritossi o Polpanime otterranno l’accesso a dungeon esclusivi in cui potranno incontrare boss speciali e Yo-Kai mai visti prima. Del resto, gli amici non sono mai abbastanza.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password