Resident Evil Revelations approderà su PS4 e Xbox One ad agosto

Jill e Parker a rapporto

Resident Evil Revelations approderà su PS4 e Xbox One ad agosto

Gli orrori vissuti da Jill Valentine a bordo della Zenobia in Resident Evil Revelations stanno per ripetersi: questo agosto, su PS4 e Xbox One, la ricerca di Chris Redfield porterà alla luce terribili cospirazioni e creature da brivido.

Il capitolo ponte tra Resident Evil 4 e 5 arrivò nel 2012 su 3DS, per poi conquistare sistematicamente tutte le piattaforme esistenti: PS3, Xbox 360, PC e Wii U l’anno successivo. Adesso è l’ora di sventare i perfidi piani dell’organizzazione Veltro in alta risoluzione (1080p) sulla nuova generazione di console in un unico pacchetto comprendente tutti i contenuti aggiuntivi usciti per la Raid Mode. Inoltre ci attendono nuovi dettagli ambientali e movimenti delle creature migliorati, che non sono mai apparse così spaventose.

Resident Evil Revelations arriverà su PS4 e Xbox One il 31 agosto in Nord America, mentre in Europa per il momento il periodo di lancio ufficiale non è stato ancora specificato. L’avventura di Jill, con tutti i DLC mai usciti, costerà solo 19.99$: se avete nostalgia dei bei vecchi tempi infestati da zombie, non fatevelo scappare.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password