Sono ufficialmente aperti i pre-order digitali di Yakuza Kiwami

Yakuza Kiwami

PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Sono ufficialmente aperti i pre-order digitali di Yakuza Kiwami

A Kamurocho, ancora una volta

Sono ufficialmente aperti i pre-order digitali di Yakuza Kiwami

A volte succede che una saga, dopo tanti anni ed altrettanti capitoli, decida di riproporre il primo, storico capitolo per donare ai fan una rivisitazione della storia e per farsi conoscere da un nuovo pubblico. È il caso di Yakuza Kiwami, remastered del primo capitolo di Yakuza che uscirà su PlayStation 4 il prossimo 29 agosto e che tuttavia comprende una serie di novità che potrebbero spingere anche il giocatore più accanito a riprendere in mano il capostipite della serie con protagonista Kazuma Kiryu.

Da oggi sono aperti i pre-order digitali del gioco, che viene proposto ad un prezzo di 34,99 € ed è prenotabile da questo link: chi prenoterà questa versione riceverà inoltre un tema raffigurante Kazuma Kiryu ed Akira Nishikiyama, le due figure chiave di questo primo capitolo che si scontreranno uno contro l’altro, nonostante un passato di amicizia alle spalle.

Oltre a tutti i contenuti presenti nell’originale uscito nell’ormai lontano 2005, Yakuza Kiwami proporrà anche 30 minuti di filmati inediti che ne collegano la trama a quella del prequel, Yakuza 0, più una grafica ed un sonoro completamente rivisitati in chiave moderna. Ma le novità non sono finite qui, dal momento che sono state aggiunte anche delle missioni secondarie, delle migliorie per il sistema di combattimento e dei nuovi minigiochi.

SEGA ha preparato tutto per un ritorno in grande stile a Kamurocho, in attesa di ulteriori capitoli della serie: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password