Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Battlefront II sarà presente alla Disney Expo con alcune novità

Presentate da Janina Gavankar in persona.

Star Wars Battlefront 2

La Disney D23 Expo è un evento biennale importantissimo per il mondo del cinema, dell’animazione e dei videogiochi. Molti giganti dell’intrattenimento, come Marvel e Lucasfilm, prenderanno parte a questa immensa fiera per aggiornare gli appassionati sulle novità in arrivo. Quest’anno all’Anaheim Convention Center ci sarà anche Janina Gavankar, il volto dietro al comandante Iden Versio, che presenterà alcune novità che riguardano Star Wars Battlefront II.

L’evento sarà probabilmente trasmesso in streaming alle ore 22:00 di sabato 15 luglio ora italiana, e riguarderà principalmente la campagna principale di Star Wars Battlefront II, nella quale Janina presterà aspetto e voce all’antieroina imperiale Iden Versio. Il titolo arriverà il prossimo 17 novembre, in tempo per anticipare l’uscita del film. Date alla nostra anteprima dall’E3 di Los Angeles e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password