PES 2018 includerà le carte da gioco Topps Trading Cards

PES 2018

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

PES 2018 includerà le carte da gioco Topps Trading Cards

Nella vostra personalissima copia fisica.

PES 2018 includerà le carte da gioco Topps Trading Cards

Konami, dopo lo storico accordo siglato con Diego Armando Maradona, ha stretto una partnership con Topps Trading Cards, uno dei più grandi produttori a livello mondiale di carte collezionabili. Grazie a questo accordo una serie di carte UEFA Champions League Match Attax verrà incluso nelle copie fisiche di PES 2018.

Topps Trading Cards si è assicurata i diritti di produzione delle carte dedicate ai calciatori e ai team 2017/2018, e per questo motivo offrirà ai fan la possibilità di collezionare le carte più belle e celebri dei giocatori dei top team europei. Un limitato numero di carte esclusive dunque verranno incluse all’interno della vostra copia di PES 2018 a partire dal 14 settembre. Saranno disponibili per un breve periodo di tempo prima del lancio ufficiale della collezione Topps Match Attax.

PES 2018 quest’anno promette di fare le cose in grande, includendo tantissime novità e assicurando ai giocatori un controllo completo ed immediato dell’azione in campo. Se volete scoprirne di più vi invitiamo a leggere la nostra accurata anteprima.

Tutti pronti al calcio di inizio? PES 2018 vi attende sulle vostre PS4, Xbox One, PS3, Xbox One e PC dal 14 settembre. Non mancate!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password