star wars battlefront II

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Battlefront II, la beta arriva ad ottobre!

Potete sparare appena pronti.

star wars battlefront II

A partire dal prossimo autunno Electronic Arts ci permetterà di vestire i panni dei personaggi più iconici della galassia lontana lontana all’interno di Star Wars Battlefront II. Dai logori panni dei soldati, alle agili vesti di un pilota fino ad arrivare all’iconica presenza dei più grandi eroi della saga di Guerre Stellari.

EA ha però una buona notizia per tutti i suoi appassionati: la Beta multiplayer di Star Wars Battlefront II arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC a partire dal 6 ottobre per tutti. Sarà disponibile una battaglia su larga scala nella modalità Assalto Galattico 20 v 20 ambientata nella città di Theed, che ci vedrà impegnati in una lotta selvaggia tra soldati cloni della Repubblica e droidi da battaglia Separatisti sulle strade che circondano il palazzo reale. Nella Beta multiplayer sarà inclusa anche una battaglia Starfighter Assault, nella quale potremo entrare nella cabina di pilotaggio di alcuni tra i più memorabili Caccia stellari di Star Wars.

Inoltre, chiunque abbia preordinano Star Wars Battlefront II avrà la possibilità di giocare prima alla beta, a partire dal 4 ottobre. In aggiunta all’accesso anticipato alla beta, i fan che preordinano otterranno anche un contenuto bonus che include una carta stellare epica di Yoda “Maestria con la Spada Laser”, disponibile fino ad esaurimento scorte ed entro il 9 ottobre. Vi ricordiamo che Battlefront II racconterà i misteriosi 30 anni che intercorrono tra Star Wars Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi ed Episodio VII: Il risveglio della Forza.

Il titolo arriverà il prossimo 17 novembre, in tempo per anticipare l’uscita del film. Date alla nostra anteprima dall’E3 di Los Angeles e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password