fbpx
marvel vs. capcom infinite

Marvel vs. Capcom: Infinite

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

9.2

ia Utenti

Marvel vs. Capcom Infinite, 30 minuti di inedito gameplay!

Botte dal multiverso

Il canale ufficiale YouTube di PlayStation si è arricchito stamane di un nuovo video che mostra quasi trenta minuti del nuovo Marvel vs. Capcom: Infinite. Il video completo, visibile in alto, mostra alcuni combattimenti tratti dalla modalità storia presente nel gioco. Il malvagio Ultron Sigma, risultato della terribile fusione fra il cattivo Marvel Ultron e l’arcinemico di Mega-Man Sigma, sta distruggendo tutto senza nessuno in grado di tenere testa al suo immenso potere. Il nostro manipolo di eroi provenienti da entrambi i multiversi sembra non riuscire a fermarlo, ma un alleato improbabile potrà riuscire a risollevare le sorti di questa disperata battaglia.

Se volete avere un assaggio del nuovo picchiaduro di Capcom, potete scaricare la demo presente sullo store già da oggi. Inoltre, se siete veri fan di entrambi gli universi, potete dare un’occhiata alla bellissima edizione da collezione che conterrà quattro action figures degli eroi dei due mondi oltre che alle gemme dell’infinito. Marvel vs. Capcom: Infinite arriverà il prossimo 19 settembre 2017Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

marvel vs. capcom infinite


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password