Spider-Man, New York sarà più grande di Sunset City

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spider-Man, New York sarà più grande di Sunset City

Tanto spazio per Spidey.

Spider-Man, New York sarà più grande di Sunset City

Spider-Man di Insomniac Games è un titolo molto seguito dagli appassionati dell’arrampicamuri Marvel, specie dopo il gameplay mostrato durante la conferenza Sony all’E3 di Los Angeles. Recentemente alcuni fan hanno chiesto agli sviluppatori le dimensioni della città di New York nella quale Spidey potrà scorrazzare, anche in confronto ad altri giochi come The Witcher 3.

Lo studio di Burbank ha risposto che “pur non potendosi paragonare direttamente al titolo citato (The Witcher 3), la mappa di Spider-Man è diverse volte più grande di quella di Sunset Overdrive”.  Insomniac sta rispondendo con solerzia alle diverse domande dei fan, come quella dedicata alla fisica delle ragnatele lanciate da Peter. Sapevate che sarà proprio l’uomo ragno a costruire la sua tuta ed i suoi gadget? Spider-Man arriverà nel corso del 2018 in esclusiva per PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password