Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy, il nuovo trailer

Tutta la saga in un unico titolo

L’epica saga di Kishimoto ha inizio ancora una volta su PS4, Xbox One e PC grazie a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy, che raccoglie i primi tre videogiochi della serie, ricoprendo tutto l’arco narrativo dalle prime avventure per ottenere il diploma da Genin, fino alle battute finali.

Il mitico viaggio di Naruto è ora raccolto in un’unica collection e il nuovo trailer rilasciato da Bandai Namco ce ne fa ripercorrere i momenti salienti. Il primo Naruto: Ultimate Ninja Storm ci accompagnava fino alla fuga di Sasuke dal villaggio per seguire gli insegnamenti di Orochimaru, mentre in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 facevano la loro comparsa i temibili membri dell’Organizzazione Alba; infine Naruto SUN Storm 3 ci trasportava nel bel mezzo della guerra ninja più grande di sempre, dandoci la possibilità di conoscere i vari Kage.

Qualunque sia la vostra parte parte preferita della storia, potrete riviverla a partire dal 25 agosto con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy. E se voleste inserire nel mix anche la storia della successiva generazione di ninja, allora per voi c’è Naruto SUN Storm Legacy, che oltre ai primi tre titoli comprende l’espansione Road to Boruto e arriverà il 24 agosto sempre su PS4, Xbox One e PC. A voi la scelta!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password