Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
Follow Acquista Ora
8

Imperdibile

9

Voto Utenti

Dragon Ball Xenoverse 2 arriva su Switch a settembre!

Goku ed i guerrieri Z arrivano su Nintendo Switch

Dragon Ball Xenoverse 2 arriva su Switch a settembre!

dragon ball xenoverse 2Bandai Namco Entertainment Europe e lo sviluppatore Dimps hanno confermato oggi che la versione per Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 è realtà e sarà disponibile a partire dal prossimo 21 settembre in Italia.

La versione per la console ammiraglia Nintendo godrà di alcune esclusive feature sviluppate appositamente per Switch, come le nuove opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, il multiplayer locale fino a 6 giocatori, le battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console, oltre alla possibilità di giocare ovunque con uno dei picchiaduro più apprezzati basati sull’universo di Akira Toriyama.

Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile dallo scorso ottobre per PlayStation4, Xbox One e PC. Potete leggere la nostra recensione a questo link, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà il prossimo 21 settembre 2017. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.








Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password