fbpx
Un nuovo, furioso video gameplay per Fire Emblem Warriors

Fire Emblem Warriors

3DS Switch
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

9.6

ia Utenti

Un nuovo, furioso video gameplay per Fire Emblem Warriors

Alle armi, condottieri!

Prendete una serie di marchi di fabbrica, ben conosciuti all’interno del mondo dei videogiochi: l’esperienza nei musou di Omega Force, prima di tutto; poi aggiungeteci il gameplay veloce e tecnico al tempo stesso di Team Ninja; infine, unite al tutto la potenza del marchio Fire Emblem e la capacità di Nintendo di coordinare progetti di grosso rilievo. Il risultato è Fire Emblem Warriors, nuovo musou in arrivo per Nintendo Switch che si è recentemente mostrato con dodici, nuovi minuti di gameplay.

Il gioco sta prendendo sempre più forma, e con l’approssimarsi della data di uscita emergono dettagli importanti per capire cosa possiamo aspettarci e quali saranno i rimandi alla famosissima saga strategica che tanti successi ha mietuto nel corso degli anni. Riferendoci al video che trovate ad inizio news, noterete sicuramente diversi volti familiari che vi accompagneranno nelle battaglie, come Marth, Ryoma, Xander, Chrom e Corrin.

Da questo mini-elenco è possibile osservare come, se siete vecchi fan della saga, non reincontrerete soltanto dei vecchi amici che combatteranno al vostro fianco, ma anche dei nemici che magari hanno ancora un conto in sospeso (virtuale, naturalmente!) con voi. Se invece siete dei neofiti della serie, questo è un buon modo per scoprire un nuovo affascinante universo. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password