Cosplay al Comic OFF 2017

Cosplayer meravigliosi per un parco meraviglioso!

Cosplay al Comic OFF 2017

Venerdì 30 giugno, sabato 1 e domenica 2 luglio, i bellissimi Giardini Estensi di Varese hanno ospitato il Comic OFF (fiera del fumetto finanziata tramite crowdfunding) e noi cacciatori di Cosplayer e stranezze varie abbiamo deciso di parteciparvi, ovviamente obiettivi alla mano.

Il parco si è rivelato un’autentica bellezza: spazi aperti a non finire, fontane, alberi enormi sui quali arrampicarsi, moltissime location per ogni tipo di fotografia… sappiate che se non conoscete questi meravigliosi giardini, dovrete recuperare organizzando una giornata in quel di Varese! Staccate un attimo la spina con le nostre foto Cosplay: garantiamo al 100% che nessun Cosplayer è stato molestato, inseguito o è caduto dagli alberi. Forse.

Vi ricordiamo di seguire GameSoul anche su Facebook: tra qualche giorno caricheremo le foto in un album dedicato, in alta definizione.

Cosplay Comic OFF Varese GameSoul

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani

pagina-successiva-def


Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password