Nemesis Forge porterà i cattivi dell’Ombra di Mordor nell’Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Nemesis Forge porterà i cattivi dell’Ombra di Mordor nell’Ombra della Guerra

Nemesis Forge, l'aggiornamento che permetterà ai giocatori di portare il loro arcinemico da L'Ombra di Mordor a L'Ombra della Guerra

Nemesis Forge porterà i cattivi dell’Ombra di Mordor nell’Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi l’arrivo di Nemesis Forge, un nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor che permetterà a tutti i giocatori di portare il loro peggior nemico ed il loro miglior seguace da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra quando quest’ultimo sarà disponibile il prossimo 10 ottobre 2017.

Nel primo capitolo della saga della Terra di Mezzo, sono state create innumerevoli storie di vendetta sfruttando i nemici e gli alleati creati dal Sistema Nemesis. L’aggiornamento Nemesis Forge potrà continuare queste faide ne L’Ombra della Guerra, importando la propria arci-Nemesis. Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron. Nemesis Forge è già disponibile come aggiornamento gratuito per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

Inoltre, per facilitare i giocatori che si avvicinano per la prima volta alla serie e che desiderano crearsi una Nemesis unica e personale, Warner Bros metterà a disposizione una prova gratuita per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor su Xbox One e Steam a partire da oggi alle 17:00 CET fino al 9 luglio. Per facilitare l’acquisto del primo capitolo, saranno presenti offerte su PlayStation Store, Xbox Live e Steam. Date un’occhiata al trailer dedicato al sistema Nemesis Forge in basso, e ricordatevi che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà il 10 ottobre 2017. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password