Entra in Monster Hunter: World con il nuovo video gameplay

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Entra in Monster Hunter: World con il nuovo video gameplay

20 minuti in New World

Il mondo di Monster Hunter: World si apre davanti ai nostri occhi in questo lungo gameplay, che ci guida nello svolgersi di una quest alla ricerca di un temibile mostro gigante chiamato Anjanath.

La caccia ci porterà nei meandri dell’Antica Foresta dove enormi bestie vivono in armonia, sbranandosi l’un l’altra senza neanche masticare: Great Jagras è un meraviglioso esempio di stomaco espandibile e le fauci dei Rathalos sono già ben conosciute dai fan della serie. Dovendo passare nel mezzo di queste docili creature, intente nelle loro attività quotidiane, la vita di un cacciatore sembra già abbastanza pericolosa, ma ancora non avete visto Anjanath. Le migliori armi a nostra disposizione saranno l’astuzia e l’esperienza: il buon uso delle trappole è fondamentale e non bisogna dimenticare che ci sono molte bestie che non vanno molto d’accordo, la cosa può sempre essere volta a nostro vantaggio.

Monster Hunter: World arriverà su PS4, Xbox One e PC nel primo trimestre del 2018: è tempo di studiare una strategia e scegliere l’arma più adatta, la pianificazione è tutto, bisogna prepararsi per tempo o si rischia di finire nello stomaco di una lucertola gigante.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password