Doomfist è tornato e avrà la sua vendetta su Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Doomfist è tornato e avrà la sua vendetta su Overwatch

Attenti eroi, Doomfist è qui

Doomfist è tornato e avrà la sua vendetta su Overwatch

È da quando il suo guanto è sparito da Numbani che la community di Overwatch attende la sua comparsa: Doomfist, membro del consiglio interno di Talon, esperto di arti marziali africane e proprietario di un elegantissimo enorme braccio meccanico dorato, è finalmente tornato.

Akande Ogundimu (questo il vero nome di Doomfist) è un uomo dall’ideologia estremamente pericolosa: il suo obiettivo è creare conflitti su larga scala, perché è convinto che solo in questo modo la razza umana potrà rafforzarsi. Ovviamente Overwatch non è dello stesso avviso e questo ha già portato in passato le due forze a collidere, con il risultato che tutti conosciamo e per cui il nuovo arrivato non esiterà a scatenare la sua forza contro Winston e i suoi: la prigionia non l’ha di certo reso più affabile.

Tra le abilità di Doomfist ci sono:

  • Artiglieria integrata: Spara 4 colpi in rapida successione che si ricaricano uno alla volta
  • Pugno a reazione: Carica in avanti infliggendo un colpo devastante che respinge gli avversari colpiti
  • Impatto devastante: Doomfist salta e si lancia sulla zona bersaglio, infliggendo danni ingenti e scagliando i nemici in aria

L’anti-eroe per definizione è finalmente arrivato su Overwatch, quindi cosa state aspettando ancora? Andate a seminare un po’ di distruzione! O a fermare coloro che la seminano, come preferite. Prima però godetevi un assaggio della sua forza.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password