Tekken 7, un trailer per i riconoscimenti del gioco

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Tekken 7, un trailer per i riconoscimenti del gioco

Un video dedicato alle migliori performance del gioco.

Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo trailer per celebrare il suo ultimo picchiaduro: Tekken 7. Il titolo è arrivato su PC, PS4 ed Xbox One lo scorso 2 giugno, ed ha ricevuto un’ottima accoglienza sia da pubblico che critica, nonostante qualche problema in corso d’operaHerve Hoerdt, Marketing & Digital VP di Bandai Namco Entertainment Europe, ha dichiarato:

Siamo stati davvero felici di vedere il caldo benvenuto riservato a Tekken 7 da milioni di giocatori e i tanti combattimenti che si stanno svolgendo in questo momento in tutto il mondo. Dopo così tanti anni, Tekken continua a dimostrare la sua forza tra i picchiaduro, grazie al gameplay flessibile e bilanciato che permette sia ai neofiti sia ai pro player di divertirsi a tutti i livelli. Ora è il vostro turno di sistemare le vecchie diatribe e mostrare agli amici chi è il King of the Iron Fist. Dopo tutto, ogni lotta è una questione personale!

Se volete saperne di più sull’ultima faida della famiglia Mishima vi rimandiamo alla nostra recensioneTekken 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite SteamRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password