Il divertimento in compagnia ha inizio con ‘Dimmi chi sei!’

Il social game che vi farà divertire da matti su PS4!

Il divertimento in compagnia ha inizio con ‘Dimmi chi sei!’

Dimmi chi sei! Tranquilli non è una semplice affermazione ma il nuovissimo titolo che segna il debutto di PlayLink, il servizio che permette di giocare ad una collezione di titoli sulla propria PS4 utilizzando semplicemente uno smartphone o tablet. Parliamo nel caso specifico di un social game unico nel suo genere che può coinvolgere fino a sei giocatori. Riunitevi in salotto con amici e parenti e immergetevi in uno dei quiz più coinvolgenti di sempre, composto da oltre 1000 domande e sfide, che regalano momenti davvero spassosi.

Come fare per giocare? Basta possedere una PlayStation 4 e scaricare l’applicazione del gioco sul proprio dispositivo mobile (iOS o Android). L’utilizzo di questi dispositivi consente al nuovo franchise di coinvolgere chiunque vogliate, anche se non è un “giocatore navigato”. Playlink offre una raccolta di titoli esclusivi che possono coinvolgere, in alcuni casi, fino ad 8 giocatori tutti riuniti davanti al TV e pronti a lasciarsi andare ad un’esperienza unica.

Dimmi chi sei! è disponibile su PlayStation 4 al prezzo consigliato di 20,99€ in versione retail e 19,99€ in digitale (tramite PlayStation Store). Per gli abbonati PlayStation Plus il titolo sarà gratuito fino al 24 ottobre 2017. Preparate patatine e divano, e invitate tanti amici: il divertimento vi aspetta!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password