Crash Bandicoot arriva anche in PVC, grazie a First 4 Figures

E lo fa con grande entusiasmo

Crash Bandicoot arriva anche in PVC, grazie a First 4 Figures

I collezionisti più incalliti saranno rimasti delusi dalla mancanza di un’edizione speciale di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ma First 4 Figures è pronta ad andare loro incontro con una favolosa statuina del marsupiale più amato del mondo, che sembra incredibilmente entusiasta di avere una riproduzione in PVC.

La figure è alta circa 25 cm, molti dei quali dovuti alle braccia alzate del nostro bandicoot, il quale dimostra la sua felicità per l’essere finalmente tornato in circolo, e arriverà in due diverse edizioni: una versione Standard, che sarà distribuita dai principali rivenditori del settore al costo di 59.98€, e una Exclusive, reperibile solamente sul sito ufficiale di First 4 Figures al costo di 89.99$.

La versione PVC di Crash Bandicoot arriverà ad agosto, ma i pre-order sono già aperti. Una volta effettuato l’ordine potrete ammazzare il tempo appagando il vostro bisogno di conoscenza, guardando il lunghissimo video in cui viene spiegata nel dettaglio l’anatomia di una figure: purtroppo non era possibile vivisezionare un vero bandicoot, perciò accontentatevi.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password