BATTLECREW Space Pirates arriva su Steam

I pirati di Dontnod Eleven arrivano questo mese.

battlecrew space pirates

Dopo una gestazione lunga almeno un anno, lo studio indipendente Dontnod Eleven ha annunciato che il suo sparatutto multigiocatore in 2.5D, BATTLECREW Space Pirates, lascerà il programma Early Access di Steam e verrà lanciato il prossimo 10 luglio. Il titolo arriverà inoltre in una versione gratuita, per permettere ad ogni giocatore di testare con mano la qualità del prodotto.

La fine della fase in Early Access di Steam segna una pietra miliare raggiunta da Dontnod Eleven. Durante questo periodo, gli sviluppatori hanno lavorato assieme alla comunità per sviluppare il core gameplay del gioco, ascoltando il feedback dei partecipanti per creare mappe, aggiustare il bilanciamento e dare priorità a nuove funzionalità. Come ringraziamento a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco durante la fase di Early Access, gli sviluppatori hanno deciso di offrire una ricompensa (ancora sconosciuta) non appena BATTLECREW Space Pirates sarà disponibile dal prossimo lunedì.

Abbiamo messo mano al titolo di Dontnod Eleven alla Gamescom dello scorso anno, e nonostante sia datata, potete comunque leggere la nostra anteprima qui. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password