Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un video per Aku Aku e Uka Uka

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un video per Aku Aku e Uka Uka

Un benvenuto dai due fratelli stregoni

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è finalmente arrivato tra noi, ma il fatto che sia già uscito da qualche giorno non è un buon motivo per smettere di fargli pubblicità. Questa volta Activision manda a perpetrare la sua causa Aku Aku e Uka Uka, i due fratelli che ora infestano due maschere voodoo volanti.

Aku Aku è il fedele compagno di avventure di Crash, fin dal loro primo incontro sull’isola di N. Sane. In quel frangente lo stregone ha sparso per tutto il mondo delle casse col suo bel faccione, che una volta aperte liberano parte del suo potere, il quale si manifesta sottoforma di una maschera girovagante intorno alla testa del nostro bandicoot in grado di parare un danno. Tre maschere raccolte in successione rendono Crash invulnerabile per un certo limite di tempo.

Uka Uka invece non condivide l’indole gentile del fratello, ma fa parte della schiera di villain che vogliono impossessarsi dei Cristalli. È la mente malvagia che sta dietro il ritorno di Neo Cortex e il boss finale di Crash Bandicoot: Warped. Inoltre, in N. Sane Trilogy compare nella schermata di game over per farsi beffe della vostra inettitudine.

Aku Aku e Uka Uka vi aspettano nel pazzo mondo di Crash Badicoot N. Sane Trilogy, ora disponibile su PS4 e forse in un futuro ipotetico anche sulla console concorrente Xbox One.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password