Sono arrivate le Raid Battles in Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Sono arrivate le Raid Battles in Pokémon GO

20 giocatori contro temibili boss

Sono arrivate le Raid Battles in Pokémon GO

Ci avviciniamo al primo anniversario di quello che è stato uno dei grandi fenomeni del mondo videoludico in tempi recenti, ovvero Pokémon GO. E come annunciato dallo studio di sviluppo Niantic, all’interno dell’applicazione sono state implementate le Raid Battles, scontri particolarmente impegnativi che potranno essere affrontati soltanto dai giocatori che hanno raggiunto almeno il livello 5, e che siano in possesso di uno dei Ticket necessari a parteciparvi.

Le Raid Battles catapultano il giocatore in una modalità cooperativa nella quale, insieme ad un massimo di altri 19 giocatori, si dovranno affrontare dei temibili boss in vista di ricompense molto preziose. Si tratta di una sfida dedicata soltanto ai giocatori più preparati, e di una delle tante aggiunte che recentemente hanno arricchito il gioco insieme a nuovi oggetti e ad un ribilanciamento della palestra.

Con oltre 700 milioni di download su dispositivi iOS ed Android, le prime pagine dei giornali conquistate e tanti fan in giro per il mondo che ancora oggi si divertono a giocarvi, Pokémon GO è diventato quasi un fenomeno di costume. Solo il tempo potrà dire fino a dove arriverà questo brand, che da anni si trova sulla cresta dell’onda e non intende mollare la presa. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password