Zero Time Dilemma arriva anche in Occidente per PS4

Zero Escape: Zero Time Dilemma

3DS PC PS Vita
8

Imperdibile

Zero Time Dilemma arriva anche in Occidente per PS4

Un gioco sadico vi attende ad agosto

Zero Time Dilemma arriva anche in Occidente per PS4

Aksys Games ha confermato l’arrivo di Zero Time Dilemma su PlayStation 4 il prossimo 18 agosto, quindi tra poche settimane. Dopo Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors e Virtue’s Last Reward una nuova avventura narrativa si prepara ad arrivare presso i nostri lidi, con delle caratteristiche peculiari che si propongono di scaraventare il giocatore in una storia dura e dalle molteplici diramazioni. L’incipit del gioco vede infatti nove protagonisti in uno scenario inquietante, costretti a partecipare ad un gioco che decreterà la morte di sei di loro.

Chi sopravviverà e chi morirà? La risposta a questa domanda verrà devoluta in gran parte al giocatore, che attraverso le sue scelte decreterà il destino dei diversi personaggi. Non mancheranno anche enigmi da risolvere, finali multipli, esplorazione in ambienti tridimensionali e la possibilità di passare da un personaggio all’altro per mettere insieme i diversi pezzi del puzzle e capire chi è che ha organizzato un gioco così sadico. Tre personaggi scamperanno alla morte, ma altri sei dovranno morire per permettere agli altri di scappare.

Dopo essere uscito su PlayStation Vita, Nintendo 3DS e PC poco più di un anno fa, Zero Time Dilemma promette di appassionare con la sua storia anche i giocatori PlayStation 4. Per vivere questa nuova avventura bisognerà aspettare soltanto un mese e mezzo: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password