Un nuovo, brutale video gameplay di Code Vein

Code Vein

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Un nuovo, brutale video gameplay di Code Vein

Il focus è sul sistema di combattimento

Tra le nuove proprietà intellettuali più attese nei prossimi mesi c’è sicuramente Code Vein, nuovo gioco prodotto da Bandai Namco e che ricorda molto da vicino un’altra serie famosissima della casa giapponese, quel Dark Souls che milioni di giocatori ha saputo conquistare negli ultimi anni. Il titolo uscirà nel 2018, e più lo si vede in azione più le similitudini con il suo famoso predecessore appaiono evidenti, anche se emergono allo stesso tempo delle caratteristiche peculiari che lo rendono a tutti gli effetti un prodotto nuovo.

Nel corso dell’Anime Expo che si sta tenendo in queste ore, gli sviluppatori hanno mostrato un nuovo video gameplay del gioco. Nel corso del filmato si possono approfondire alcune dinamiche legate al sistema di combattimento e alcuni elementi del comparto grafico e di quello sonoro. Il rumore dell’armatura del protagonista varia a seconda dell’ambientazione, mentre la grafica è decisamente più vicina ad un fumetto piuttosto che ad un’opera dark nel senso tradizionale del termine.

Siamo sicuri che devono emergere ancora molti dettagli relativi alla giocabilità, come ad esempio qualcosa che riguardi particolari abilità del personaggio oppure il funzionamento delle collaborazioni con i lottatori che si potranno reclutare. Nel frattempo la marcia di avvicinamento al gioco prosegue, e l’impressione è che siamo di fronte ad un prodotto con una sua personalità marcata da mostrare. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password