Due spassosissimi trailer di lancio per Futurama: Worlds of Tomorrow

Disponibile da oggi su sistemi mobile

Due spassosissimi trailer di lancio per Futurama: Worlds of Tomorrow

Qualche mese fa vi avevamo anticipato l’arrivo su sistemi mobile di Futurama: Worlds of Tomorrow, gioco ispirato al famoso cartone animato che tanto successo ha avuto anche qui in Italia e che da oggi è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play. Come possiamo vedere dai due trailer di lancio che vi riportiamo a fine news, l’ironia che caratterizza i personaggi sul piccolo schermo ritorna anche in questa interazione videoludica.

Parliamo di un gioco che fonde elementi da GDR ad altri prettamente gestionali e strategici. Avrete la possibilità di potenziare i vostri personaggi facendoli salire di livello, affrontare combattimenti contro temibili avversari, craftare armi ed equipaggiamento e decidere il destino della vostra comunità. Il tutto con uno stile grafico decisamente cartoonesco e la presenza di diversi personaggi noti a chi conosce la serie, e che probabilmente sarà contento di ritrovarli anche nel videogioco.

Nel caso vogliate provare il titolo, sapete dove rivolgervi. Non capita tutti i giorni di avere il mondo di Futurama a portata di smartphone e, soprattutto, gratis. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password