L’emozionante Last Day of June arriverà ad agosto

Last Day of June

PC PS4
9

Superbo

L’emozionante Last Day of June arriverà ad agosto

Un meraviglioso viaggio interattivo targato Ovosonico.

L’emozionante Last Day of June arriverà ad agosto

Il nuovo ambizioso videogioco dei ragazzi di Ovosonico, Last Day of June, ha raccolto tantissimi consensi da parte della stampa internazionale (anche noi abbiamo avuto la possibilità di metterci le mani sopra) nel corso dell’E3 2017.

Last Day of June proietterà i giocatori, il prossimo 31 agosto, in un mondo pittoresco capace di regalare un’esperienza single player intensa e particolare. Nel filmato che potete visionare a fine articolo potrete scoprire le meccaniche di gioco e l’esistenza di alcuni “portali di accesso” al passato, che permetteranno di sbloccare e controllare i personaggi collegati al tragico destino di June. Ognuno di loro dovrà risolvere e affrontare puzzle stimolanti mentre Carl, l’addolorato marito di June, proverà in tutti i modi di tornare indietro nel tempo per salvarle la vita.

505 Games e Ovosonico hanno annunciato che il titolo si potrà pre-ordinare a partire da oggi e arriverà al prezzo di 19,99€ in digital download su PS4 e PC tramite Steam a fine agosto. I possessori di PS4 che pre-ordineranno il gioco, attualmente con uno sconto del 25%, otterranno anche un fantastico tema esclusivo dedicato al gioco.

Un’esperienza che vi farà emozionare: pronti a farvi toccare le corde più profonde della vostra anima? Restate con noi per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password