Crossout supera il traguardo dei 3 milioni di giocatori

Gli scontri tra mezzi non passano mai di moda

Crossout supera il traguardo dei 3 milioni di giocatori

A volte spuntano fuori dei titoli che, senza essere troppo pubblicizzati, raccolgono una grande quantità di consensi e si impongono agli occhi del pubblico. Questo è il caso di Crossout, gioco di combattimento tra veicoli ambientato in un mondo post-apocalittico che ha superato i 3 milioni di giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. Parliamo di un titolo free-to-play, e sicuramente il fatto di essere gratuito rappresenta un forte punto di forza, ma se pensiamo che esso è uscito soltanto il 30 maggio scorso possiamo apprezzare la grandezza del risultato.

Targem Games, studio di sviluppo del gioco, ha voluto esprimere in queste ore la propria gratitudine nei confronti dei fan, ed ha rilasciato alcune importanti informazioni sui contenuti futuri. A detta degli sviluppatori nei prossimi mesi verranno infatti aggiunti nuovi veicoli, nuove modalità competitive online e nuove avventure in single player. Crossout si rivolge sia a chi preferisce giocare contro il computer che ai giocatori in cerca di una sfida contro altri avversari umani.

L’obiettivo primario è di non fermarsi, ma anzi di espandere sempre di più l’esperienza per guadagnare nuovi fan e mantenere ben saldi al gioco tutti coloro che già lo hanno provato. Fino a dove arriverà il successo di questo particolare titolo? La risposta la avremo nei prossimi mesi, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password