Bentornato Crash! La N. Sane Trilogy è ora disponibile

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Bentornato Crash! La N. Sane Trilogy è ora disponibile

Il marsupiale arancione è finalmente arrivato.

Bentornato Crash! La N. Sane Trilogy è ora disponibile

Crash Bandicoot è finalmente tornato. I primi tre capitoli della saga del marsupiale australe sono disponibili da oggi come parte della trilogia edita da Activision, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Vicarious Visions ha pazientemente ricostruito da zero i tre episodi che hanno reso Crash un’icona della prima PlayStation. Il nuovo comparto grafico che esalta le idee originali degli anni novanta prende il nome di  “N. Hanced Fur-K” e darà il meglio di sé su PS4 Pro, con una risoluzione migliorata. Se ne volete sapere di più, date un’occhiata all’intervista a Dan Tanguay di Vicarious Visions. I tre giochi originali furono creati da Naughty Dog, e sono Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped.

Inoltre, per celebrare il ritorno del marsupiale arancione più famoso del mondo, Activision ha messo a disposizione un video in green screen con protagonista la simpatica mascotte da utilizzare a piacimento per creare filmati personalizzati. I migliori saranno immortalati sul sito ufficiale di Crash Bandicoot.

Noi abbiano adorato questo remake, e se volete scoprire il perché vi rimandiamo alla nostra recensione. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile da oggi su PS4 e PS4 Pro. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password